Nuoto controcorrente


Con una stazione idroterapica per il nuoto controcorrente la piscina acquista una nuova dimensione, diventa più dinamica e sportiva.
Per sport, piacere, o allenamento intensivo, grazie agli apparecchi per il nuoto contro corrente, è possibile nuotare secondo il proprio tono personale regolando la potenza senza uscire dall’acqua.
Il nuoto controcorrente mette in movimento dolcemente tutti i muscoli. Aiuta a conquistare e mantenere la linea, perché permette di bruciare molte calorie tonificando i principali gruppi muscolari. Esercitandosi per almeno un quarto d’ora, migliora la circolazione del sangue e la respirazione, l’efficienza del cuore, dei polmoni e del fegato, che vengono irrorati maggiormente.
Uno dei vantaggi dell’attività fisica in acqua è la quasi totale assenza di forza di gravità, che evita rischi di sovraccarico per le articolazioni.
Gli apparecchi per il nuotocontrocorrente si distinguono per le caratteristiche tecniche uniche, capaci di erogare potenze eccezionali riuscendo nel contempo a mantenere l’elasticità necessaria, miscelando all’acqua quantità importanti d’aria. Gli apparecchi per il nuoto contro corrente proposti da Aquilus Piscine sono efficienti e uniscono alle alte prestazioni un’estetica ricercata caratterizzata dalle forme arrotondate e dal design contemporaneo ed avveniristico.

Gli impianti per il nuotocontrocorrente non sono solo impianti per nuotare controcorrente ma vere stazioni balneoterapiche che garantiscono:

   - Nuoto controcorrente
    Quale che sia la piscina, le distanze possono divenire d’un tratto olimpioniche. Il flusso d’intensità variabile, creato artificialmente, vi permette di nuotare secondo il vostro personale ritmo, immersi in un fiume di bolle d’aria rivitalizzanti per il corpo e per lo spirito.
  
   - Massaggi generalizzati
    Rientrando dall’ufficio o dopo un periodo intenso, il migliore rimedio per tonificarvi e fare il pieno di energia è un massaggio generalizzato del corpo in un torrente di bolle d’aria e d’acqua.
   
   - Tubo per massaggi localizzati
    Per massaggiare le gambe, calmare un leggero dolore alla schiena o scaricare la tensione dalle fasce muscolari, regolate il tubo massaggiante con l’intensità desiderata, orientate il jet dove desiderate e rilassatevi... sentite già il benessere?
   
   - Ossigenazione del corpo
    Basta aumentare leggermente la potenza e la portata dell’aria. Orientando i getti direttamente sul corpo, il flusso di migliaia di perle d’aria eserciterà una funzione vivificante e rinvigorente.
   
   - Rilassamento e distensione
    Immaginate un flusso d’acqua regolata al punto da farvi flottare e nuotare immersi in milioni di bollicine d’aria mescolate all’acqua. L’acqua si trasforma in carezza.

Letto 6020 volte

   
Sei qui: Shopping Nuoto controcorrente